domenica 31 luglio 2011

iPhone 5: rumors



iPhone 5 sarà rilasciato in autunno in concomitanza con iOS 5.
Ciò è stato dimostrato da una lettera di un dipendente del noto operatore di telefonia mobile statunitense "At&t". Esso ha rivelato che il capo ha già vietato le ferie per il periodo di fine settembre, e questo divieto era capitato solo in occasione di un rilascio importante, come quello dei precedenti modelli di iPhone. Un altro fattore è stato determinato da Apple, in quanto ha iniziato ad assumere personale per il periodo di agosto fino ad inizio ottobre. Segnale lampante che a fine settembre debba accadere qualcosa di molto importante.

Inoltre, come design, il dispositivo della "Mela", secondo indiscrezioni presenti sul web, sarà molto simile all'iPad 2 e all'iPod touch di quarta generazione (il quale è stato nel mirino dei rumors per quello di quinta generazione, disponibile bianco e forse con il 3G: "iPad mini").

Insomma, se iPhone 5 avrà solo lo schermo più grande, processore Apple A5, fotocamera 8mpx e questo design... Penso che non sia una cosa che colpirà tutti, anzi, esteticamente preferisco iPhone 4, e, avendo queste caratteristiche non saprei se valga la pena passare dal 4 al 5. Comunque a voi la scelta! ;)

Nessun commento:

Posta un commento