venerdì 19 agosto 2011

Incredibile!!! Sviluppatore a 7 anni !!!!!!!! :D

Stiamo parlando di Connor Zamary, un ragazzino di 7 anni che ormai alla sua etá ha dato inizio alla sua futura azienda nel campo di sviluppo per IOS.
La sua prima creazione è stata Toaster Pop, un giochetto per iPhone!
Da quanto detto dal padre in un intervista, sembra che il piccolo Connor non solo si diletta nella creazione di piccoli giochetti, ma addirittura di gestire una azienda di programmazione per IOS.“Ha contattato gli investitori, ha creato la propria presentazione PowerPoint, ha fatto le chiamate in conferenza con gli sviluppatori della West Coast, tutto da solo”, sono queste le parole rilasciate dal padre per un
intervista. Egli ha scelto personalmente tutti gli sviluppatori a cuo affidare li sviluppo di Toaster Pop.È molto interessante conoscere ciò che lo ha ispirato nella creazione di Toaster Pop, "Mio padre mi aveva parlato di un vecchio tostapane dato che io non ne avevo mai visto uno fino ad ora. Da qui l’idea di cerare un gioco per iPhone nel quale il toast avrebbe dovuto saltare fuori dal tostapane per poi atterrare sul piatto per essere spalmato con il burro", sono queste le sue parole in merito.
È incredibile sapere che egli ha una sorellina di 6 anni e anche egli ha dichiarato di aver in mente più applicazioni!
Incredibile......
yle="clear: both; text-align: center;">



Nessun commento:

Posta un commento